Visualizza carrello “e- Click Demo” è stato aggiunto al tuo carrello.
  • Ristorazione

    199,00

    È lo strumento ideale per l’informatizzazione di ristoranti, pub, self-service, bar. Ha un insieme di funzionalità che vanno dalla semplice gestione del punto cassa alla gestione del magazzino, dalla gestione del touch screen alle statistiche sulle vendite mensili, tutto in maniera semplice ed intuitiva. È una soluzione che permette di organizzare l’intero esercizio e che consente la gestione di più sale, categorie merceologiche differenziate sul touch screen di sala, gestione corrispettivi separata su più registri, scarico automatico del venduto, gestione dei void, preconto e conto, suddivisione dei corrispettivi per tipologia di incasso, log completo delle attività dei camerieri, emissione di fattura, ricevuta e scontrino fiscale ed è completamente integrato nei moduli di contabilità generale, Iva e magazzino.

  • Società Cooperativa

    199,00

    È il sistema adatto alla gestione di una realtà complesse quale è il mondo delle cooperative e società di facilities e di manutenzioni, consentendo la gestione di attività di manutenzioni, turnistiche, gestione del personale, di progettazione per cantiere e Stato avanzamento lavori (SAL) con relativa rendicontazione e consuntivazione del personale impiegato anche tramite web. Il sistema consente la gestione dell’HR, per il personale impiegato, la fatturazione da SAL di cantiere o da canone periodico e viene fornito con un ricco set di report e statistiche a corredo. Il controllo di gestione è per Cantiere e molto accurato consente di avere chiare le marginalità di cantieri, commesse, progetti, BU e risorse umane.

  • Società di Servizi

    199,00

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

  • Supermercati

    199,00

    È il sistema adatto alla gestione di una realtà complessa quale è il mondo per cui è nato, basta pensare che è possibile la situazione in tempo reale della merce, la suddivisione della merce per magazzino, anagrafica articoli con classificazione per Categoria merceologica (a 3 livelli), calcolo automatico del prezzo di vendita in base al peso dell’articolo(tramite codice a barre parametrico), possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, trasferimento merce tra più magazzini, stampa di DDT e Fatture, gestione della deperibilità dei prodotti, dei lotti e della tracciabilità e rintracciabilità dei lotti venduti. Vendita al banco molto efficiente per gestire le vendite di cassa.

  • Telefonia

    199,00

    È un modulo semplice e completo per la gestione degli ingressi per le riparazioni di telefoni cellulari. Attraverso maschere intuitive sono gestiti i dati anagrafici del cliente, la stampa di una ricevuta e la predisposizione per l’invio al centro assistenza, il monitoraggio costante dell’ avanzamento dei lavori e la localizzazione del prodotto. Tutti i telefoni vengono gestiti tramite codice IMEI. È inoltre possibile la suddivisione della merce per magazzino e per magazzini conto riparazione, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’ inventario, la riconciliazione del magazzino, stampa di Fatture automatizzate selezionando i DDT di riferimento, gestione dei seriali dei prodotti e sono fornite a corredo molte statistiche sugli acquisti e sulle vendite.

  • Termoidraulica

    199,00

    È il sistema adatto alla gestione di smorzi e negozi di termoidraulica, basta pensare che è possibile la suddivisione della merce per magazzini e ubicazioni, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, stampa di Fatture automatizzate selezionando i DDT di riferimento, carichi e scarichi di magazzino, gestione di listini differenziati e anagrafiche clienti e fornitori. Ricco di statistiche sull’acquistato e sul venduto.