Vertical Piccole e Medie Imprese
Nato per fornire alle PMI tutti gli strumenti di analisi e reporting attualmente disponibili solo per realtà di dimensioni più elevate. Comprende una serie di moduli fortemente integrati tra loro per la gestione del magazzino, delle anagrafiche clienti e fornitori, della fatturazione, della contabilità generale, della vendita al banco, della contabilità analitica, della produzione,degli agenti, delle statistiche e molte altre funzionalità. I vertical nascono già pronti per ogni settore merceologico con le funzionalità native adattate per ogni esigenza specifica di mercato.
I nostri Pacchetti
Telefonia
È un modulo semplice e completo per la gestione degli ingressi per le riparazioni di telefoni cellulari. Attraverso maschere intuitive sono gestiti i dati anagrafici del cliente, la stampa di una ricevuta e la predisposizione per l’invio al centro assistenza, il monitoraggio costante dell’ avanzamento dei lavori e la localizzazione del prodotto. Tutti i telefoni vengono gestiti tramite codice IMEI. È inoltre possibile la suddivisione della merce per magazzino e per magazzini conto riparazione, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’ inventario, la riconciliazione del magazzino, stampa di Fatture automatizzate selezionando i DDT di riferimento, gestione dei seriali dei prodotti e sono fornite a corredo molte statistiche sugli acquisti e sulle vendite.
Negozio informatico
È un modulo semplice e completo per la gestione dei negozi informatici. Consente la localizzazione dei prodotti venduti tramite matricole, la etichettatura e la vendita al banco. È inoltre possibile la suddivisione della merce per magazzino e la possibilità di creare magazzini conto riparazione per i laboratori assistenza, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, stampa di Fatture automatizzate selezionando i DDT di riferimento, gestione dei seriali dei prodotti e statistiche multidimensionali.
Abbigliamento
È il sistema adatto alla gestione di una realtà complessa quale è il mondo per cui è nato, basta pensare che sugli ordini e sui DDT prevede l’inserimento rapido per taglia/colore, la gestione delle stagioni, la suddivisione della merce per punti vendita, l’inserimento dello “Scatto Taglia” sugli acquisti, possibilità di produrre in proprio le etichette con diversi formati, possibilità di vedere le giacenze dei vari magazzini durante la vendita al banco, effettuare l’analisi dell’inventario e le riconciliazioni dei magazzini e analisi del Sell out.
Bar Edicola Tabacchi
È il sistema sviluppato per i bar tramite un touch screen dedicato alle vendite veloci, basta pensare alla suddivisione della merce per categoria, tastierino rapido del punto cassa, dell’anagrafica articoli con classificazione per Categoria merceologica (a 3 livelli), alla gestione dei listini personalizzabili, alla possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, all’analisi dell’inventario, alla riconciliazione del magazzino. Nella versione tabacchi il sistema viene fornito già con tutti gli articoli caricati: sigarette, valori bollati, etc…
Cave
È il sistema adatto alla gestione delle cave di inerti, basta pensare che sulle DDT prevede l’inserimento per gli inerti di dati quali: classe di esposizione, consistenza della classe, A/C, addittivi, prodotti speciali, mezzi, aggregati, etc.
Componenti elettrici
È un modulo semplice e completo per la gestione dei negozi di componenti elettrici. Attraverso maschere intuitive sono gestiti i carichi a magazzino, le vendite al banco, la fatturazione, gli inventari, le statistiche. È inoltre possibile la suddivisione della merce per magazzino, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, stampa di Fatture automatizzate selezionando i DDT di riferimento, gestione dei seriali dei prodotti e dei cataloghi pdf stampabili dal sistema.
Ferramenta
È il sistema nato per la gestione delle ferramenta, è possibile la suddivisione della merce per magazzino e ubicazione, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, stampa di DDT e Fatture, gestione della vendita al banco con lettore barcode, gestione di listini differenziati e anagrafiche clienti e fornitori. Ricco di statistiche sull’acquistato e sul venduto.
Negozio
È il sistema adatto alla gestione di qualsiasi negozio, basta pensare alla suddivisione della merce per magazzino, dell’anagrafica articoli con classificazione per Categoria merceologica (a 3 livelli), alla gestione dei listini personalizzabili, alla possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, all’analisi dell’inventario, alla riconciliazione del magazzino, gestione delle vendite al banco e una serie di statistiche multidimensionali sugli acquisti e sulle vendite.
Profumeria
È il sistema nato per gestire profumerie. Viene fornito già con tutti i prodotti di tutti i marchi e con i relativi prezzi precaricati. E’ ricco di funzionalità, basti pensare alla suddivisione della merce per punti vendita, dell’anagrafica articoli con classificazione per Categoria merceologica (a 3 livelli), alla gestione dei listini, alla possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, all’analisi dell’inventario, alla riconciliazione del magazzino, alla fatturazione, alla vendita al banco e alle statistiche multidimensionali sull’acquistato e sul
Ristorazione
È lo strumento ideale per l’informatizzazione di ristoranti, pub, self-service, bar. Ha un insieme di funzionalità che vanno dalla semplice gestione del punto cassa alla gestione del magazzino, dalla gestione del touch screen alle statistiche sulle vendite mensili, tutto in maniera semplice ed intuitiva. È una soluzione che permette di organizzare l’intero esercizio e che consente la gestione di più sale, categorie merceologiche differenziate sul touch screen di sala, gestione corrispettivi separata su più registri, scarico automatico del venduto, gestione dei void, preconto e conto, suddivisione dei corrispettivi per tipologia di incasso, log completo delle attività dei camerieri, emissione di fattura, ricevuta e scontrino fiscale ed è completamente integrato nei moduli di contabilità generale, Iva e magazzino.
Supermercato
È il sistema adatto alla gestione di una realtà complessa quale è il mondo per cui è nato, basta pensare che è possibile la situazione in tempo reale della merce, la suddivisione della merce per magazzino, anagrafica articoli con classificazione per Categoria merceologica (a 3 livelli), calcolo automatico del prezzo di vendita in base al peso dell’articolo(tramite codice a barre parametrico), possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, trasferimento merce tra più magazzini, stampa di DDT e Fatture, gestione della deperibilità dei prodotti, dei lotti e della tracciabilità e rintracciabilità dei lotti venduti. Vendita al banco molto efficiente per gestire le vendite di cassa.
Termoidraulica
È il sistema adatto alla gestione di smorzi e negozi di termoidraulica, basta pensare che è possibile la suddivisione della merce per magazzini e ubicazioni, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, stampa di Fatture automatizzate selezionando i DDT di riferimento, carichi e scarichi di magazzino, gestione di listini differenziati e anagrafiche clienti e fornitori. Ricco di statistiche sull’acquistato e sul venduto.
Libreria
È il sistema adatto alla gestione di una realtà complessa quale è il mondo per cui è nato, basta pensare che è possibile la situazione in tempo reale della merce in libreria, la suddivisione dei testi per editore , magazzino e scaffale, anagrafica libri con classificazione per Categoria merceologica (a 3 livelli), codice ISBN, possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, trasferimento merce tra più magazzini, stampa di DDT e Fatture, gestione degli ordini dai clienti, dei lotti e della tracciabilità e rintracciabilità dei libri venduti. Vendita al banco molto efficiente per gestire le vendite di cassa.
Azienda IT - Informatica
È il sistema adatto alla gestione di una realtà complessa quale è il mondo informatico, consentendo la gestione di attività di vendita HW, di progettazione per commessa e Stato avanzamento lavori (SAL) e la gestione di attività di consulenza in time material con relativa rendicontazione e consuntivazione. Il sistema consente la gestione dell’HR, per consulenti e dipendenti, la rendicontazione web per commessa dei rapportini orari delle attività svolte in time material con relativo ciclo approvativo,la fatturazione da SAL di commessa e da rapportino, la gestione del magazzino HW e viene fornito con un ricco set di report e statistiche a corredo. Il controllo di gestione è per Business Unit e molto accurato consente di avere chiare le marginalità di commesse, progetti, BU e risorse umane.
Pescheria
È il sistema adatto alla gestione di una realtà complessa quale è il mondo per cui è nato, basta pensare che è possibile la situazione in tempo reale della merce in pescheria, la suddivisione della merce per fornitore e classificazione per Categoria merceologica (a 3 livelli), con possibilità di produrre in proprio le etichette con 4 diversi formati, analisi dell’inventario, la riconciliazione del magazzino, trasferimento merce tra più magazzini, stampa di DDT e Fatture, gestione degli ordini dai clienti, dei lotti e della deperibilità dei prodotti. Vendita al banco molto efficiente per gestire le vendite di cassa e le DDT velocemente.
Società di Servizi
È il sistema adatto alla gestione di una realtà complessa quale è il mondo dei servizi a 360 gradi, consentendo la gestione di attività di vendita di qualsiasi tipo di prestazione e consulenza, di progettazione per commessa e Stato avanzamento lavori (SAL) e la gestione di attività di consulenza in time material con relativa rendicontazione e consuntivazione. Il sistema consente la gestione dell’HR, per consulenti e dipendenti, la rendicontazione web per commessa dei rapportini orari delle attività svolte in time material con relativo ciclo approvativo,la fatturazione da SAL di commessa e da rapportino e viene fornito con un ricco set di report e statistiche a corredo. Il controllo di gestione è per Business Unit e molto accurato consente di avere chiare le marginalità di commesse, progetti, BU e risorse umane.
Società Cooperativa
È il sistema adatto alla gestione di una realtà complesse quale è il mondo delle cooperative e società di facilities e di manutenzioni, consentendo la gestione di attività di manutenzioni, turnistiche, gestione del personale, di progettazione per cantiere e Stato avanzamento lavori (SAL) con relativa rendicontazione e consuntivazione del personale impiegato anche tramite web. Il sistema consente la gestione dell’HR, per il personale impiegato, la fatturazione da SAL di cantiere o da canone periodico e viene fornito con un ricco set di report e statistiche a corredo. Il controllo di gestione è per Cantiere e molto accurato consente di avere chiare le marginalità di cantieri, commesse, progetti, BU e risorse umane.